Cerca...
dissonanzen / blog

SOSTIENI IL BOX DISSONANZEN SU PRODUZIONI DAL BASSO

13/10/2013


Nel 2013 l'Ensemble DISSONANZEN NAPOLI ha compiuto vent'anni Per festeggiare (ci) abbiamo deciso di auto-produrre un box di 5 cd che contiene registrazioni dal 2003 al 2009. I progetti contenuti nel box sono:
CD 1 ADAM RUDOLPH GO: ORGANIC ORCHESTRA A GLIMPSE
CD 2 MUSICA POROSA -DISSONANZEN MEETS MARKUS STOCKHAUSEN AND TARA BOUMAN
CD 3 MAN RAY SUITE
CD 4 ALCHEMIC SOUNDS – A TRIBUTE TO HARRY SMITH
CD 5 CLAUDIO LUGO-TEATRINI NAPOLETANI.
Si tratta di progetti per lo più legati all'improvvisazione creativa, una testimonianza a nostro avviso preziosa di un lavoro che ormai dura da tanti anni.
Abbiamo deciso di ricorrere all'auto-finanziamento. Dateci una mano a produrre una testimonianza di sperimentazione musicale indipendente!
Sostienici su Produzioni Dal Basso. Il costo è di soli 25 euro più le spese di spedizione. Ecco il link dal quale puoi direttamente sostenerci. http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2917.html

Categorie

Ensemble

Ensemble Dissonanzen

Dissonanzen nasce nel 1993, ad opera di Marco Vitali e Massimo Bonfantini, per colmare una storica lacuna delle stagioni concertistiche napoletane, ovvero sviluppare un discorso di diffusione sui linguaggi musicali contemporanei.
Dissonanzen è oggi un collettivo artistico che opera nel campo del repertorio musicale contemporaneo e delle sperimentazione sui nuovi linguaggi.

Seguici

Cerca